BEFANA SOLIDALE

Dopo il successo del ‘Natale solidale’, Atitech, azienda leader in Europa in riparazioni aeronautiche con base a Capodichino, diventa promotrice di un’altra iniziativa a sfondo sociale, la “Befana solidale”. È stata prevista, infatti, in occasione dell’Epifania, la distribuzione di circa 100 calze per i bambini dei quartieri di San Pietro a Patierno, Secondigliano e Rione Sanità.

Partendo sempre dalla convinzione che sia giusto tendere una mano a chi nella vita è stato meno fortunato e che, in un periodo come quello che stiamo vivendo, è addirittura obbligatorio, Gianni Lettieri si è fatto promotore di quest’altra iniziativa.

Ancora una volta in collaborazione con l’associazione di volontariato Larsec, sono state consegnate, nel giorno dell’Epifania, delle calze ai ragazzini di San Pietro a Patierno, Secondigliano e Rione Sanità.

“Penso di non fare nulla di eccezionale – sono state le parole di Lettieri – mi conforta il pensiero che tante famiglie e tanti bambini abbiano potuto godere, anche attraverso iniziative come queste, di un momento di serenità in occasione del Natale e dell’Epifania”.

Sensibile ai problemi della sua città Lettieri sta realizzando quello che da tempo era un suo desiderio, impegnandosi, insieme ai suoi collaboratori, affinché nei prossimi mesi la mensa e i pasti caldi possano diventare un servizio permanente per le famiglie più in difficoltà dei quartieri napoletani.